Chiudi X
user
 
 
Premio EGOV 2014

Premio EGOV 2014

Abbiamo i primi finalisti, ma soprattutto abbiamo altri 6 giorni e il bando del Premio Egov 2014 lascerà spazio all’attesa per i vincitori dell’evento di giovedì 18 a Riccione, quando nell’ambito della due giorni dedicata all’Agenda Digitale Locale (18-19 settembre Palazzo dei Congressi) – e all’interno delle Giornate della Polizia Locale – le migliori amministrazioni italiane che innovano verranno premiate da Pionero.it.

Ricapitoliamo, dunque: il bando del Premio Egov 2014 scade improrogabilmente il prossimo 10 settembre ma il consiglio è quello di iscrivere il proprio progetto quanto prima per consentire alla Giuria una prima valutazione.

Ricordate bene, comunque: l’obiettivo finale del Premio Egov, arrivato alla sua X edizione, è in primis qualitativo e cioè condividere esperienze utili al miglioramento della vita del cittadino e, contestualmente, alla redazione di vere agende digitali locali che possano portare ad effettivi ritorni in termini economico-sociali e non meramente tecnologici. Ci interessano TUTTI i progetti e la loro condivisione online, non tanto il vincitore finale.
Gies srl partecipa insieme a :
Regione Abruzzo – SITRA – Sistema Informativo Turistico Regione Abruzzo
Provincia di Rimini – Osservaturismo


pionero